domenica 4 novembre 2007

So Fisso Si o No?



Bellissimo concerto dei Zoo Zabumba al TorinoNotte Venerdì sera...(nel video la serata in erbaria di un mese prima... che tra l'altro mi ero perso) Amarcord e 'back in da days' in vero stile "Fango de Barena", 100% di puro funk in stile Venexian. Che beo. Da parecchio aspettavo di rivederli in giro, dopo un buco di almeno 6 anni.. Grandissimi come sempre, mi son divertito tantissimo, ma anche reso conto che i fans dei Sabumba sono ancora tanti e presenti, e non aspettano altro che vederli suonare ancora. La serata era una delle varie promosse da "ElectriCity - Musica nei campi elettronicamente corretta", un organizzazione atta a riportare la musica dal nei campi Veneziani, dopo le innumerevoli polemiche e proteste dei nostri defunti cittadini che preferiscono tv e lobotomizzazione (chiusa parentesi polemica, come dice il mio amico Bottin), "stemo qua a disquisìr..."
La manifestazione nonostante qualche serata di pioggia e vento è riuscita alla grande nei rispettivi campi e spero vivamente che possa trovare nuovi spazi e tempi in futuro. Daghea Giamba! (P.S. Giamba Sindaco)
Per la cronaca subito dopo il concerto si è fatto chiusura con la formazione tutta 'funkdeejayset' reduce dal FunkyClash! con GeeGee, Paina, The General e SoooOOoooOOOuull Brew... il tutto ovviamente supervisionato dal celeberrimo GianniChi? Beissimo.
Chissà che Jebho prima o poi capisca che c'è molta più voglia di Funk che di Reggae in quel di San Luca... no?
Ancora un grasso grassie ai grandissimi Zoo Zabumba!

Paina.