domenica 7 ottobre 2007

OooOOooOOooOOooeeEEeeEEeeEEeeEEllll Generaaaaaaaaaaaal!!!!!



Finisce in grande stile il !FUNKYCLASH! del TorinoNotte. Beo tutto, bei tutti, pien de gente, e soprattutto:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLL GGGGENERAAAAAAAAAALLLL!!!!!!!!!
In una finalissima da pareggio/spareggio se ne esce con rarità giamaicane/africane-funk, che sicuramente gli hanno regalato bei punti. Intoccabile dai giudizi comunque anche l'ottimo SoulBrew, ormai consacrato Dan Aykroyd del TorinoNotte... ottimo funk/soul rigorosamente sui quarantacinquini originali... grande. A proposito, Sabato 20 Ottobre si esibirà al TorinoNotte per una serata tutta a base di vinili... non mancate!
Grossissima risposta del pubblico, che non smetteva di ballare, memorabili scene al Torino, mix tra ritmo funk, sudore, cubini, e 110% di pura energia ballabile, atmosfera incredibilmente black/soul come da copione, perfettamente riuscita!
Tutti contenti, Jebho in testa, anca Furio e Paina, nonostante l'eliminazione al primo turno, che nel finale han girato qualche mp3... da sottolineare anche l'irresistibile coppia SYD/PieroP dietro la consolle... spettacolo d'altri tempi.
Una buona idea da riutilizzare, il TorinoNotte si dimostra come sempre un spanna sopra a tutti quando si tratta di organizzare serate diverse dal solito, qui a Venezia.
Alla prossima!!!
daghea.

P.S.:
Un grassissimo augurio al buon Manny, che ieri xe' deventà papà!!!!
Benvenuta tra noi Dafne!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grassie Paina, ti xe oro!! Dafne ti saluta!

SYD ha detto...

secondo me el General ha vinto perchè ha messo l'unico pezzo funky degli steely dan!!!!
TROPPO FICO!!!!
Ciao Dafne