lunedì 1 ottobre 2007
Tutta colpa di Barry White.... ?
Eh si, fuori al primo turno.. bravo Paina!!!
In realtà me lo aspettavo, ma non ci credevo così tanto.. ma alla fine è andata.
Eliminato agli ottavi di finale del !FUNKYCLASH! competizione goliardica (forse non così tanto goliardica..) tra dj che ha visto la luce al TorinoNotte Venerdì e Sabato scorsi. Battuto da degli ottimi Lele&Costa, che giustamente han sfoderato chicche da sigle tv di cartoni animati anni 70 molto funky (tanto de capeo a Lupin III funky version)... vista la loro appartenenza al gruppo musicale "La Mente di Tetzuia".
Non è stata colta la mia decisione di portare forse troppo "lover style" all'interno della sfida. Ho mal pensato di mettere roba un pò più morbida per scaldare la pista visto che ero il primo, e far avvicinare la gente anche al ballo, a mio avviso un dj questo dovrebbe fare, piuttosto che mere auto-celebrazioni stilistiche dove poi il pubblico volta le spalle e non balla.
Che sia tutta colpa de Barry White? Troppo banale? in ogni caso il pezzo era "Don't Make Me Wait Too Long", messo come gran finale, una vera e propria dance-hit (forse pocofunk) ma trascinante e stra-ballabile, tenendo conto che non è neppure uno dei suoi pezzi più famosi, ero troppo contento nel metterla su.
Cmq mi è piaciuta molto l'interpretazione di Capitan Furio, il migliore della serata a mio avviso. Coreografico (gente lo voeva completamente nuo coa traversina), improvvisatore, one man show. La goliardia perfettamente interpretata, sempre a mio avviso, era quello che esattamente andava fatto in una situazione del genere. Ga anca messo un toco de Gustavo&Paina! Grande Furio.
Purtoppo eliminato anche lui.
Sono stato in ogni modo molto contento (e tronco) di come si è svolto il !FUNKYCLASH!, idea riuscita alla grande, la gente ha risposto molto bene con la propria presenza, a tratti podeva sembrar carnevàl.
Per il resto forse mejo così: Venerdì e Sabato !FUNKYCLASH! hosted by Paina. Torno a far l'mc! Daghea!!!
In effetti la mancanza di uno speaker che intrattenesse il pubblico e spiegasse come si evolve la sfida è mancata molto. Solo Capitan Furio ha aiutato molto in questo. Ma no ga servio par vinser! :-)
Aspetto tutti Venerdì e Sabato 5 e 6 Ottobre.
Prometto rime.
Paina.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
sì
Assolutamente sì
Posta un commento